In bici all’Unipol Domus: attivo il servizio di bike parking custodito

In occasione delle gare casalinghe del Cagliari è attivo il servizio di bike parking.

Domani, 1° aprile 2024, prima partita all’Unipol Domus tra Cagliari e Hellas Verona,  con il ponticello di San Bartolomeo finalmente fruibile. Ricordiamo a tutti che è attivo il servizio di bike parking.

Di seguito le informazioni riportate sul sito web del Cagliari Calcio:

Il club ricorda che in occasione delle gare casalinghe del Cagliari è attivo il servizio di bike parking: all’Unipol Domus sono presenti 50 postazioni custodite, esclusivamente dedicate ai tifosi che scelgono la mobilità sostenibile (bici o monopattino elettrico) per arrivare allo stadio.

L’area bike parking è situata nell’area parcheggi della Main Stand, all’angolo con la Curva Sud. Segnalata da un’apposita cartellonistica, può essere raggiunta o dal Settore Distinti dell’Unipol Domus o dopo aver costeggiato la Sud del vecchio Sant’Elia.

Per poter usufruire dell’area è necessario presentare agli steward il biglietto della gara accompagnato da un documento d’identità. Il Cagliari Calcio ricorda che non è prevista alcuna prenotazione e una volta raggiunta la capienza massima (50) non sarà più possibile parcheggiare il proprio mezzo.