Si pedala in notturna con ritrovo in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti. Pedalando sotto le stelle, tutti in compagnia e allegria, è l’occasione per dimostrare che la bicicletta si può usare anche di sera, dopo il lavoro, senza tanto traffico.
Ritrovo:
Piazza Giovanni XXIII ore 20.15
Partenza:
ore 20.30
Itinerario
Piazza Giovanni XXIII (partenza) – Via Don Riccardo Macchioni – Via XXVIII Febbraio – Via Chiabrera – Via Torricelli – Via del Canneto – Via del Colle – Via Cillocco – Via Bellavista – Via Riva Villasanta – Via Famagosta – Via Santa Maria Chiara – Via Jenner – Piazzale Ricchi – Via Peretti – Via Piero Della Francesca – Via Cornalias – Via Marongiu – Via Abruzzi – Piazza San Michele – Via San Michele – Viale Sant’Avendrace
Meteo
Dillo agli amici!
Regolamento e consigli per i partecipanti
Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione e si raccomanda l’uso del casco protettivo. Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare né rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o da autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale video della pedalata, che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, sul canale YouTube e a mezzo stampa.