L’assemblea Generale FIAB a Firenze. 17 – 19 aprile 2015
La FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta – Onlus convoca l’Assemblea Generale Ordinaria in prima convocazione per il giorno di sabato 18 aprile ore 9:00 e alle ore 9:30 in seconda convocazione presso auditorium Santa Apollonia in via San Gallo, 25/a a Firenze.
Domenica mattina 19 aprile alle ore 8:30 in prima convocazione ed alle 9:00 in seconda convocazione l’assemblea sarà aperta in sessione straordinaria per una modifica statutaria. I lavori continueranno fino alle ore 14:30 di Domenica 19 aprile.
Per chi sarà già a Firenze venerdì sera è previsto un programma molto interessante con la presentazione del volume “La filosofia va in bici” di Walter Bernardi e un colloquio con l’on. Paolo Gandolfi sulla situazione attuale delle modifiche al codice della strada e alla legge quadro sulla mobilità ciclistica.
Il sabato mattina il convegno IL FUTURO VA IN BICI con ospiti ed esperti italiani e stranieri. Sabato pomeriggio la presentazione delle mozioni, la discussione sul bilancio 2014 e la presentazione dei candidati alle cariche della FIAB,
Domenica mattina l’assemblea si trasforma in straordinaria per una modifica statutaria e ci saranno le elezioni e le votazioni per bilancio e mozioni. Verranno illustrate le funzionalità del nuovo calendario nazionale eventi e chiarite le procedure sui servizi assicurativi che la FIAB fornisce alle associazioni.
In attesa della proclamazione degli eletti, nella tarda mattinata di Domenica si potrà fare un giro per Firenze in compagnia delle guide di FIAB Firenzeinbici.
Per partecipare all’assemblea è necessario iscriversi entro il 10 aprile 2015
Qui la Convocazione e Programma provvisorio dell’assemblea
Scaricate ogni tanto lo stesso file per avere sempre la versione più aggiornata.
Per l’ospitalità fare riferimento alla circolare inviata nei giorni scorsi
Per informazioni: info@fiab-onlus.it.
Materiale per i delegati:
Modulo di iscrizione per i delegati
Voti a disposizione per ciascuna associazione
Delega da consegnare firmata alla segreteria Domenica mattina per poter ricevere le schede di voto
Il numero dei delegati per ogni associazione è svincolato dal numero dei voti a disposizione per ciascuna associazione. Una piccola associazione può venire con più delegati che decideranno assieme come utilizzare il loro unico voto, oppure una grande associazione può essere rappresentata solo da uno o due delegati che useranno tutti i voti a disposizione dell’associazione.
Documenti su cui si esprimerà il voto in assemblea:
Mozione di modifica statutaria
Mozione regolamento coordinamenti (la mozione verrà posta ai voti solo se verrà approvata la modifica statutaria di cui al punto precedente)
Mozione priorità sicurezza attiva
Per informazioni rivolgersi a info@fiab-onlus.it o al tel. 339-7007544